055 9063777 info@beeverlab.com
Eventi

Innovazioni software per i calzaturifici – 10/09/2015

Le aziende che investono in innovazione sanno guardare lontano! 

Nel mese di Luglio avevamo organizzato un ciclo di eventi per le imprese calzaturiere, allo scopo di far conoscere le più recenti innovazioni software introdotte nel settore.

Grazie all’interesse dimostrato e alle numerose richieste di partecipazione ricevute, abbiamo deciso di continuare gli eventi anche per il mese di Settembre, come sempre gratuiti e aperti a tutte le imprese che operano nel settore calzaturiero.

Abbiamo quindi nuovamente il piacere di invitarvi a partecipare all’evento:

«L’INNOVAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI NELLE IMPRESE CALZATURIERE»
QUALI SONO LE PIÙ RECENTI INNOVAZIONI SOFTWARE PENSATE PER MIGLIORARE I RISULTATI DI PRODUZIONE

Il prossimo evento si terrà il

10 Settembre 2015 – ore 15:30-17:30

presso il Palazzo dell’Unione Industriale Pratese

in Via Valentini 14, all’interno della nostra sede.

I posti sono limitati!. Per informazioni e prenotazioni potete contattarci al numero

0574 19 23 101

oppure scriverci all’indirizzo

info@projestconsulting.com

Sono interessati all’evento i seguenti operatori del settore calzaturiero:

  • Calzaturifici – reparti interni delle imprese calzaturiere: reparto taglio, reparto giunteria, manovia, magazzino materie, semilavorati e prodotti finiti.
  • Fornitori di lavorazioni in conto terzi – imprese che operano nella rete di fornitura e che effettuano lavorazioni in conto terzi, come tagliatori, tomaifici, subfornitori di prodotto finito.
  • Fornitori di materie e componenti – imprese fornitrici o subfornitrici di materie e componenti: concerie, accessoristi, fustellifici, formifici, suolifici, tacchifici, solettifici, guardolifici.
  • Fornitori di macchinari e componenti – imprese specializzate nella fabbricazione e nella vendita di macchinari e soluzioni tecnologiche per la produzione di calzature e di componenti.
  • Società di consulenza – società di consulenza e liberi professionisti che offrono servizi nello stile, ricerca, sviluppo e produzione per aziende del settore calzaturiero.
  • Consorzi e associazioni – consorzi d’imprese, enti camerali, associazioni di categoria che desiderano ampliare l’offerta di servizi tecnologici erogati ai propri associati.